come effettuare un reso



Come effettuare la restituzione di un prodotto acquistato su Horma.com



Per noi di Horma la soddisfazione dei clienti è fondamentale. Se non sei soddisfatto dei prodotti ordinati online, puoi sempre restituirli entro 28 giorni di calendario dalla data della consegna.

Per effettuare il tuo reso, apri regolare procedura inviando una mail all'indirizzo [email protected] con i tuoi riferimenti ordine.

Una volta ricevuta la tua richiesta, la stessa sarà approvata e ti verrà indicato l'indirizzo a cui inviare la spedizione.

NON viene emessa un'etichetta prepagata e il reso dovrà essere gestito da te in autonomia.

Quando riceveremo il reso, lo stesso verrà verificato e si procederà al relativo rimborso.

Se hai realizzato il pagamento con una carta di debito o credito, il rimborso sarà visibile sul tuo conto entro 3-5 giorni lavorativi.

Se utilizzi come metodi di pagamento Paypal, il rimborso sarà immediatamente visibile sul tuo account.

Per ordini con pagamento attraverso bonifico bancario o contrassegno, verrai contattato dal nostro customer service per definire le modalità di rimborso.

In alternativa puoi anche comunicarci la tua preferenza ad effettuare un cambio numero o taglia, previo controllo delle disponibilità.

Ricordiamo che un articolo idoneo ad essere approvato come reso deve essere restituito nelle medesime condizioni in cui è stato ricevuto, ossia NUOVO ed INTEGRO, anche nella confezione ed imballaggio, evitando quindi ogni forma di usura ed utilizzo della merce, della scatola e delle etichette autentiche.